Condizioni generali di contratto


1. Oggetto
1.1. Le presenti Condizioni Generali di Contratto regolano la fornitura e vendita dei servizi connessi alla Membership Asentiv Italia (di seguito semplicemente Membership).
1.2. Le presenti condizioni sono riportate altresì sul gestionale Asentiv Plaza.

2. Contenuti e durata della Membership
2.1. L’accettazione della Domanda di Membership (Domanda) è subordinata ad un colloquio di candidatura nel corso del quale Asentiv si riserva di verificare la sussistenza dei requisiti richiesti dal presente contratto e dai Regolamenti Asentiv in capo al Candidato Membro.
2.2. Ottenuta l’accettazione della Domanda e la conseguente qualifica di Membro, lo stesso ha diritto a partecipare agli incontri e ad accedere ai servizi e prodotti previsti nell’apposita sezione del gestionale Asentiv Plaza in relazione all’opzione scelta dal Membro.
2.3. Sono esclusi dalla Membership tutti i servizi e prodotti non espressamente indicati nella predetta sezione del sito.
2.4. Il Membro potrà acquistare ulteriori servizi e prodotti non compresi nella Membership alle condizioni che verranno determinate da Asentiv.
2.5. La Membership ha durata di un anno e non è previsto alcun rinnovo automatico.
2.6. Il Membro può fare richiesta di rinnovo che potrà essere approvata da Asentiv con le modalità pre-viste dal precedente punto 2.1.

3. Dichiarazioni
3.1. Il Membro si impegna a rispettare il Codice Etico e i Regolamenti Asentiv
3.2. Il Membro dichiara e riconosce che:
3.2.1. La sua Membership è strettamente collegata alla propria attività personale e pertanto il pre-sente accordo non rientra nella normativa a tutela del Consumatore.
3.2.2. Il mancato rispetto di quanto al punto 3.1 potrà comportare lo sblocco della sua posizione ad insindacabile giudizio di Asentiv;
3.2.3. In caso di sblocco o di interruzione anticipata della Membership indipendentemente dalle motivazioni, non avrà diritto ad alcun rimborso della quota versata;
3.3. Il Membro dichiara e riconosce inoltre che Asentiv gestisce il proprio business in forma di Franchising a mezzo della società PMD S.r.l., titolare del Franchising Nazionale e che pertanto con il termine Asentiv si intende ogni soggetto legittimato a rappresentare il Franchising Asentiv.

4. Comunicazioni e modifiche
4.1. Ogni comunicazione tra le parti potrà avvenire esclusivamente in forma scritta ai recapiti indicati nella Domanda di Membership.
4.2. Asentiv si riserva di modificare, in ogni momento ove necessario o ritenuto opportuno, le presenti Condizioni Generali di Contratto nonché i contenuti della Membership. Tali le modifiche saranno applicabili per tutte le domande di Membership o di rinnovo presentate successivamente alla pubblicazione delle modifiche stesse sul gestionale Asentiv Plaza, senza necessità di diversa e ulteriore comunicazione.

5. Normativa applicabile e controversie
5.1. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Le parti dichiarano e riconoscono che ogni riferimento alla normativa si intende ora per allora alla legislazione vigente ed alle successive modifiche anche ove non espressamente indicate.
5.2. Ogni controversia che sorgesse tra le parti in ordine di interpretazione, esecuzione o applicazione del presente accordo, dovrà essere preliminarmente devoluta alla procedura di mediazione finalizzata alla conciliazione di cui al D. Lgs. 28/2010, anche in deroga all’eventuale procedura di negoziazione assistita di cui al DL 132/2014 (convertito con L. 162/2014).
5.3. Nell’ipotesi in cui la mediazione di cui sopra avesse esito negativo, per qualsiasi controversia derivante dal presente contratto, o collegata allo stesso, sarà competente esclusivamente il Foro di Torino, fatta salva la previsione di Foro inderogabile ex lege.

Seven Team srl

Sede legale : PIAZZA GALIMBERTI, 2, 12100 CUNEO (CN)
P.IVA - C.F. : 03736270046
Codice Destinatario : TRTSWMZ
REA CN - 313032
Reg. Imprese di CUNEO 03736270046
Capitale sociale : 10.000 Euro i.v.
PEC: 7teamsrl@pec.it
Privacy Policy
Condizioni generali di contratto

Copyright © 2018 Seven Team srl.